Viabilità / Lo spavento

Incidente stradale tra due autobus in Vallarsa, coinvolta anche un'auto. Un 73enne in ospedale

L’allarme è scattato intorno alle 16.30 di oggi (15 maggio) quando i vigili del fuoco si sono portati sul posto insieme ai sanitari per estrarre l’uomo rimasto incastrato tra le lamiere

LE FOTO Ecco le immagini dei soccorsi

ROVERETO. Incidente frontale lungo la strada provinciale 89, in Vallarsa. A essere coinvolti più mezzi: due autobus della linea extra urbana e anche un'auto, una Panda, che hanno impattato violentemente all'altezza di Albaredo.

L’allarme è scattato intorno alle 16.30 di oggi (15 maggio) quando i vigili del fuoco si sono portati sul posto insieme ai sanitari. I pompieri sono dovuti intervenire con le pinze idrauliche per estrarre dalle lamiere il conducente dell’auto, che ha riportato ingenti danni.

Un uomo di 73 anni è stato trasportato in ospedale. Traffico in tilt e lunghe code sulla strada.

Vallarsa, scontro tra una Panda e due corriere

Incidente frontale lungo la strada provinciale 89, in Vallarsa. A essere coinvolti più mezzi: due autobus ma anche un'auto che hanno impattato violentemente all'altezza di Albaredo.

Momenti di paura in Vallarsa, incidente tra più mezzi

Incidente frontale lungo la strada provinciale 89, in Vallarsa, intorno alle 16:30 all'altezza di Albaredo. A essere coinvolti due mezzi: una Panda e due corriere che hanno impattato violentemente. I pompieri sono dovuti intervenire con le pinze idrauliche per estrarre dalle lamiere il conducente dell’auto. L'uomo di 73 anni è stato portato in ospedale (foto di Gianni Cavagna)

comments powered by Disqus