La tragedia / Il dramma

Incidente in galleria a Pieve di Bono, morto Gabriele Salvadori: aveva solo 19 anni

C'era lui al volante della Polo che nella notte fra sabato e domenica si è schiantata nella galleria di Pieve di Bono, al rientro da una serata in discoteca. A piangere Gabriele tutta la comunità della valle del Chiese, ma anche della val Rendena (la zona di origine della madre del ragazzo), sempre in angoscia per gli altri due ragazzi

LO SCHIANTO Terribile incidente al rientro dalla discoteca

TRENTO. Niente da fare per Gabriele Salvadori, uno dei tre ragazzi coinvolti nel grave incidente avvenuto a Pieve di Bono nella notte tra sabato e domenica 30 aprile. Aveva solo 19 anni e abitava a Bondo con la famiglia: è morto in ospedale.

Uno schianto violentissimo quello che ha coinvolto i ragazzi. Erano da poco passate le 4 quando la Polo guidata da Gabriele Salvadori, 19 anni, di Bondo, si è schiantata nella galleria «Castel Romano» a Pieve di Bono. Assieme a lui viaggiavano Salah Ayoube, 19 anni di Roncone, e Samuel Gazzaroli, 18 anni.

L'impatto è stato devastante e i due 19enni hanno riportato le lesioni più gravi: sono ricoverati in condizioni disperate al S. Chiara di Trento. I tre stavano tornando a casa dopo una serata in discoteca a Salò.

A piangere Gabriele tutta la comunità della valle del Chiese, ma anche della val Rendena (la zona di origine della madre del ragazzo), sempre in angoscia per gli altri due ragazzi.

comments powered by Disqus