Società / Aiuti

I servizi “a misura di famiglia” raccolti nel Dossier 2023: tutto quello che c’è da sapere

Agevolazioni tariffarie, scontistiche, servizi scolastici, accoglienza familiare, conciliazione famiglia-lavoro, servizi per la prima infanzia, servizi per ragazzi e giovani, associazionismo familiare e privato sociale, i marchi “family”, le politiche a favore delle pari opportunità, e tanto altro ancora

TRENTO. Pubblicato il “Dossier delle politiche familiari, i giovani, le pari opportunità”, unostrumento messo a disposizione sia in formato cartaceo che online sul sito dell’Agenzia per la coesione sociale.

Il target privilegiato della pubblicazione sono i nuclei familiari residenti in Trentino e l’obiettivo è aiutarli ad acquisire, in modo semplice e veloce, tutte le informazioni sui servizi a loro destinati, quali ad esempio agevolazioni tariffarie, scontistiche, servizi scolastici, accoglienza familiare, conciliazione famiglia-lavoro.

Dossier delle politiche familiari, i giovani, le pari opportunità by Red Azione on Scribd

E ancora: servizi per la prima infanzia, servizi per ragazzi e giovani, associazionismo familiare e privato sociale, i marchi “family”, le politiche a favore delle pari opportunità, e tanto altro ancora.

comments powered by Disqus