Trento / Il comunicaot

Aggressione al figlio di Emilio Giuliana, la condanna di FdI: “Atto vile”

ll gruppo Consiliare Comunale di Trento di Fratelli d'Italia si augura che “la giustizia faccia al meglio il proprio corso e che l’autore paghi per questo gesto sconsiderato”.  Il ragazzo è stato picchiato a Trento: la prognosi parla di 16 giorni. L'episodio è stato denunciato e ci sono indagini in corso.

TRENTO. ll gruppo Consiliare Comunale di Trento di Fratelli d'Italia esprime la massima solidarietà a Pietro Giuliana, figlio dell’ex consigliere comunale Emilio “per la vile aggressione perpetrata da quello che fatichiamo a definire un uomo”. Il ragazzo, dalle ricostruzioni, è stato picchiato a Trento: la prognosi parla di 16 giorni. L'episodio è stato denunciato e ci sono indagini in corso.

Nel comunicato stampa FdI parla di “uomo il quale negli istanti di tale atto ha proferito parole che lo pongono inequivocabilmente in quell'area di sinistra che in analoghe situazioni è rimasta sempre impunita”.

”Speriamo – si conclude così il comunicato – che questa volta la giustizia faccia al meglio il proprio corso e che l’autore paghi per questo gesto sconsiderato. Auspichiamo inoltre che tutti i rappresentanti delle Istituzioni cittadine, condannino senza esitazione questa aggressione”.

comments powered by Disqus