Sport / Sentimenti

Francesco Moser ha un nuovo amore: “Si chiama Mara, ha corso in bici ed è stata campionessa d’Italia”

Il campione è felicissimo: “Anche lei ha ancora la passione e andiamo spesso in giro insieme. Poi, più o meno con la pandemia, ci siamo avvicinati. Ma lei non vive qui perché lavora con il padre che ha un’azienda in provincia di Treviso”

LA FINE Francesco e Carla divorziano

TRENTOFrancesco Moser, 71 anni, ha una nuova fidanzata. A confessarlo è lo stesso campione, in una lunga intervista al Corriere della Sera. «Ho una nuova compagna che sta spesso da me, una ragazza che più o meno è come me», racconta Moser. «Ha corso in bici, è stata campionessa d’Italia. È più giovane, del ’68. Si chiama Mara Mosole» ha dichiarato.

«Anche lei ha ancora la passione e andiamo spesso in giro insieme. Poi, più o meno con la pandemia, ci siamo avvicinati. Ma lei non vive qui perché lavora con il padre che ha un’azienda in provincia di Treviso».

Francesco Moser, le foto

Alla domanda su come sia innamorarsi a 70 anni, il grande ciclista di Palù risponde: «Diverso da quando sei giovane. Ma non sono bravo a parlare d’amore. Posso dirle che si può vivere anche soli, ma che in due si sta meglio».

comments powered by Disqus