Avviso / Servizi pubblici

Sciopero del personale di «Trentino Trasporti» il 17 febbraio: garantite solo alcune fasce orarie

Durerà 24 ore, ma gli autisti e gli addetti alle biglietterie garantiranno le tratte previste dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Nel dettaglio, le modalità previste per le corse che, pur iniziando in queste fasce orarie, sforano il lasso di tempo garantito

TRENTO. La Provincia di Trento informa che venerdì 17 febbraio è indetto uno sciopero di 24 ore del personale di Trentino Trasporti: il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie garantiranno il servizio dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate, verranno effettuate con le seguenti modalità: servizio urbano/funivia Trento-Sardagna e prosecuzione fino al capolinea; servizio extraurbano/ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano) e prosecuzione fino al completamento della corsa.

«Il servizio - precisa la Provincia di Trento - riprenderà regolarmente nella giornata successiva. Il dato di adesione al più recente sciopero indetto dal sindacato USB è stato pari al 22,4% del personale di Trentino trasporti».

comments powered by Disqus