Politica / Il vertice

"Provinciali, il nostro candidato presidente resta Fugatti”: nessun passo indietro del centrodestra

Documento comune di Lega, Forza Italia, Associazione Fassa, La Civica, Autonomisti Popolari e Progetto Trentino. Che fanno sapere: “Fratelli d’Italia non ha sottoscritto la candidatura di Fugatti, ritenendo prioritario, rispetto al nome del candidato presidente, anteporre le linee programmatiche per la prossima legislatura”

BIANCOFIORE «Facciamo un sondaggio sul gradimento di Fugatti»
CENTROSINISTRA Campobase lancia Valduga come possibile sfidante di Fugatti

MOSSE Il piano di Fugatti per le elezioni provinciali: «Un’alleanza autonomista»

TRENTO. “La coalizione di centrodestra autonomista popolare, come concordato nel precedente incontro di metà gennaio, si è riunita in previsione delle elezioni provinciali del prossimo autunno. Abbiamo sottoscritto un documento politico che sostiene la riconferma di Maurizio Fugatti alla guida del centrodestra autonomista e popolare in vista delle elezioni del prossimo ottobre”.

Lega Salvini Trentino, Forza Italia, Associazione Fassa, La Civica, Autonomisti Popolari e Progetto Trentino mandano un messaggio forte a Fratelli d’Italia, che nelle scorse settimane ha lanciato la candidatura a presidente della Provincia di Francesca Gerosa. 


“È stato altresì dato mandato al Presidente Maurizio Fugatti, di trattare con altre forze politiche al fine di ampliare il perimetro stesso della coalizione. Nelle prossime settimane la coalizione che sostiene il presidente uscente si ritroverà nuovamente per iniziare a lavorare sul programma di legislatura. Fratelli d’Italia non ha sottoscritto la candidatura di Fugatti, ritenendo prioritario, rispetto al nome del candidato presidente, anteporre le linee programmatiche per la prossima legislatura”.

comments powered by Disqus