La tragedia / Il dramma

Pavia: muore dopo essere stato travolto da un’auto, la vittima è il trentino Daniele Marchi

Il maestro d’asilo, di 49 anni, è stato investito verso le 8 di lunedì 23 gennaio. La pirata della strada è fuggita, ma è stata in breve rintracciata dalla polizia locale grazie alle immagini registrate dalle telecamere stradali

PAVIA. È un trentino il ciclista di 49 anni morto lunedì 23 gennaio, a Pavia. Daniele Marchi è stato investito da un’auto guidata da una donna di 65 anni. La pirata della strada è fuggita, ma è stata in breve rintracciata dalla polizia locale grazie alle immagini registrate dalle telecamere stradali. Marchi era un maestro d’asilo.

 

Una volta arrivati sul posto i soccorritori hanno cercato di rianimare il ciclista investito che pare sia stato trovato già privo di conoscenza, rianimato sul posto e stabilizzato per l'immediato trasporto al Policlinico San Matteo. Il decesso in ospedale.

 

Nel frattempo i vigili della polizia locale, individuata l'auto pirata, l'hanno trovata parcheggiata a poche centinaia di metri e hanno subito rintracciato la donna che sarebbe stata al volante. La donna è finita ai domiciliari, con le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso.

 

comments powered by Disqus