Strada / I controlli

Autovelox all’uscita della galleria di Martignano, 64 infrazioni in sei ore

Il limite di velocità è fissato a 90 chilometri orari, ma nonostante gli avvisi più di uno ha rispettato le regole. Un automobilista è stato “fotografato” mentre viaggiava a 121 km all’ora

TRENTO. In appena sei ore ben 64 infrazioni. È questo il bilancio delle sanzioni “provocate” dal nuovo autovelox all'uscita della galleria di Martignano, sulla statale 47 in direzione di Trento. Il limite di velocità è fissato a 90 chilometri orari, ma nonostante gli avvisi più di uno ha infranto i limiti.

Un automobilista è stato “fotografato” mentre viaggiava a 121 km/h, dunque 31 chilometri orari oltre il consentito. In arrivo multa e decurtazione dei punti della patente. 

Operativo l’autovelox all'uscita della galleria di Martignano: siamo andati a vedere cosa è cambiato

Da oggi, lunedì 16 gennaio, sarà attivo un autovelox all'uscita della galleria di Martignano, in direzione Trento. Siamo andati a vedere come si comportano gli automobilisti.

Il dispositivo, simile a quello posizionato in via Alto Adige, è in grado di rilevare il passaggio dei veicoli che superano il limite imposto di 90 chilometri orari o di veicoli con particolari limitazioni di velocità (autocarri o mezzi con rimorchi).

comments powered by Disqus