Sci / L’iniziativa

Il progetto “Ski family” in Trentino esteso ai nonni. Ecco le novità

Le società sciistiche aderenti sono: Lagorai-Passo Brocon, Pinzolo, Pejo e Monte Bondone. Tutto quello che dovete sapere

TRENTO. Compie 13 anni l'agevolazione tariffaria "Ski family" in Trentino, un progetto che prevede l'accesso agli impianti di risalita al solo costo dello skipass per un genitore, mentre i figli sotto i 18 anni sciano gratis.

Quest'anno - informa la Provincia - si prevede l'estensione dell'iniziativa ai nonni, che possono così accompagnare i loro nipoti a sciare al posto dei genitori, e alle famiglie dei dipendenti delle aziende non trentine certificate Family Audit e ai residenti dei comuni italiani certificati "Family in Italia".

Alpi italiane, condizioni ottimali per la sciabilità e il turismo invernale. Le foto

“La sciabilità - così l’assessore a turismo e sport del Trentino Roberto Failoni - è pienamente garantita sull’arco alpino italiano grazie alle ultime nevicate importanti e al calo delle temperature che favorisce il lavoro di preparazione delle piste”

La promozione si applica alle famiglie residenti (in possesso dell'EuregioFamilyPass), e alle famiglie non residenti in Trentino. Le società sciistiche aderenti sono: Lagorai-Passo Brocon, Pinzolo, Pejo e Monte Bondone. La famiglia deve accreditarsi qui, scaricare il voucher e presentarsi compatta all'impianto di risalita. 

comments powered by Disqus