Trento / Il dramma

Lutto improvviso nell'Azienda sanitaria: addio a 58 anni a Martina Liber

Si era sentita male poco prima di Natale ed era stata ricoverata in ospedale a Peschiera. Da tanti anni apprezzata dipendente dell'Apps, dove curava l'area dell'Ufficio rapporti con il pubblico

TRENTO. Poco prima di Natale si era sentita poco bene, rivolgendosi al personale medico dell'ospedale di Peschiera: purtroppo Martina Liber, 58 anni, non ha più fatto ritorno a casa.

A stroncarla, le complicazioni riscontrate dal personale medico e sanitario, che non ha potuto fare nulla per salvarle la vita.

La notizia della scomparsa di Martina, da tanti anni apprezzata dipendente dell'Azienda sanitaria all'interno della quale curava l'area dell'Ufficio rapporti con il pubblico, ha suscitato vivo cordoglio in tutto il Trentino, dove era molto conosciuta e apprezzata per le sue doti umani prima che professionali.

Un lutto che colpisce anche il mondo del giornalismo trentino dato che per anni Martina aveva collaborato con l'ufficio stampa dell'Azienda, facendosi apprezzare anche dal mondo dell'informazione locale.

Martina, oltre al marito Dino e ai figli Chiara, Federico e alla sorella Vanda, lascia anche l'altro fratello, Walter, responsabile della comunicazione della Cooperazione Trentina.

A lui e a tutti i familiari di Martina, la vicinanza dei colleghi dell'Adige.

comments powered by Disqus