Feste / Messaggi

Santa Chiara, in terapia intensiva un Natale speciale: “Ai nostri pazienti e a voi tanti auguri”

Sono come sempre in tanti oggi, mentre la maggior parte di noi festeggia, a lavorare per la collettività: operatori del settore turistico, forze dell’ordine, vigili del fuoco, personale sanitario e tanti altri. A loro va il nostro grazie a voi lettori invece un grande Buon Natale dall’Adige

LE ALTRE FOTO

TRENTO. Il Natale è un giorno speciale anche nel reparto di terapia intensiva di Neurochirurgia dell'Ospedale Santa Chiara di Trento. Lavorare il giorno di Natale è una sensazione strana, ma gli operatori sanitari del reparto hanno cercato tutte le loro energie per dare un sorriso ai pazienti ricoverati (vedi foto).

In queste foto li vediamo tutti assieme, per «augurare a voi, a tutta la popolazione trentina e ai nostri pazienti, buon Natale». 

Ma sono come sempre tanti coloro che oggi, mentre la maggior parte della gente festeggia tranquillamente, è in prima linea per noi: operatori del settore turistico, forze dell’ordine, vigili del fuoco, personale sanitario e molti altri. 

A loro va il nostro grazie a voi, lettori, invece un grande Buon Natale dall’Adige.

Se vorrete mandarci la vostra foto al lavoro saremo felici di pubblicarla! Inviate a internet@ladige.it o nei messaggi privati su Facebook.

comments powered by Disqus