Val dei Mocheni / Il fatto

Fierozzo, un 27enne arrestato per violenza sulla compagna. I testimoni in un bar: ha spento una sigarette nell'occhio della donna

I carabinieri di Sant' Orsola sono intervenuti d'urgenza in un locale per bloccare l'uomo, accusato di aver colpito la ragazza, pare per motivi legati alla gelosia, e di essersi scagliato anche contro alcuni avventori del bar intervenuti a calmarlo

I NUMERI Violenza sulle donne, 614 tra denunce e ammonimenti in Trentino nel 2021
LA MOSTRA Com'eri vestita? L'esposizione a Trento di Amnesty

LA CAMPAGNA #Cimettolafaccia contro la violenza sulle donne
L'ALLARME In Trentino un ammonimento ogni due giorni

TRENTO. I carabinieri di Sant' Orsola hanno arrestato un 27enne in un bar di Fierozzo, in val dei Mocheni, per violenza nei confronti della propria compagna e lesioni, oltraggio, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari - informa l'arma - sono intervenuti d'urgenza per bloccare l'uomo, che, dalle ricostruzioni effettuate sulla base delle testimonianze raccolte, aveva spento una sigaretta nell'occhio della propria convivente per motivi legati alla gelosia e aggredito alcuni degli avventori del bar intervenuti a calmarlo.

La vittima è stata trasportata a Trento dal personale del 118 per le cure del caso e dimessa in buono stato di salute.

Il 27enne, in attesa di giudizio direttissimo, è stato trasferito nelle camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Borgo Valsugana, secondo quanto disposto dall'autorità giudiziaria di Trento. È stata anche attivata la procedura del Codice rosso.

comments powered by Disqus