Politica / Lo scontro

Non c’è pace nel centrodestra, Lega contro Bruna Dalpalù per la sua decisione di andare con FdI: “Solo opportunismo”

Il commissario del Carroccio Diego Binelli spara a zero sulla neo consigliera provinciale. I rapporti tra la Lega e il partito di Giorgia Meloni a livello locale sono sempre difficili

L'ANALISI Si riapre la partita delle Provinciali
TENSIONE Cia: "Fugatti si decida a confrontarsi con noi"

TRENTO. "La decisione del consigliere Bruna Dalpalù di aderire al Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia stupisce in quanto la stessa, pochi mesi fa, aveva rinnovato la tessera della Lega, ciò significando la condivisione della linea politica del partito, che peraltro le ha permesso di entrare in Consiglio provinciale di Trento come prima dei non eletti”.

”Evidentemente il repentino cambio di casacca è avvenuto per mere ragioni di opportunismo da poltrona, tradendo quegli elettori che nel 2018 l'avevano sostenuta nella lista della Lega". Lo afferma in una nota il commissario della Lega del Trentino, Diego Binelli.

"La Lega su concetti di coerenza e valori non transigerà, soprattutto in vista delle prossime elezioni provinciali. Per questo continueremo a sostenere con coerenza, insieme agli alleati di governo e a chi vorrà aggregarsi sulla base di un progetto condiviso, la ricandidatura della presidenza nella figura di Maurizio Fugatti", conclude Binelli. 

comments powered by Disqus