Il giallo / La scomparsa

Riprendono le ricerche di Sara Pedri: domani nel lago di Santa Giustina in azione anche specialisti tedeschi

A Trento è in corso un procedimento giudiziario sui presunti maltrattamenti sul luogo di lavoro da parte dell'ex primario del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Santa Chiara, Saverio Tateo, e della sua vice, Liliana Mereu, che hanno sempre respinto ogni accusa. Le parti offese identificate dalla Procura di Trento sono 21

AZIENDA SANITARIA  Il primario Tateo licenziato
LA VIDEOSCHEDA Dal caso di Sara al terremoto in Apss
SCOMPARSI Nel 2021 in Trentino 78 casi

LA SORELLA «È in fondo al lago di Santa Giustina, aiutateci a trovarla»

TRENTO. Domani mattina riprenderanno in Trentino le ricerche di Sara Pedri, la ginecologa forlivese di 31 anni scomparsa dal 4 marzo 2021. Alla nuova operazione di ricerca nel lago di Santa Giustina dovrebbero partecipare anche degli specialisti della Germania con le unità cinofile.

Le attività dovrebbero proseguire anche martedì 17 ottobre. L'auto della donna era stata trovata parcheggiata in località Mostizzolo, nel comune di Cis, al confine con quello di Cles, nelle vicinanze del ponte che sovrasta il torrente Noce, in Trentino. All'interno il suo cellulare. Da quel giorno della giovane ginecologa che aveva lavorato all'ospedale Santa Chiara di Trento si sono perse le tracce.

Dalla scomparsa nel nulla al terremoto che ha sconvolto la sanità trentina: tutte le tappe aggiornate del caso Sara Pedri

La giovane ginecologa è scomparsa lo scorso 4 marzo 2021. Da allora molte cose sono successe. Ma di lei, ancora nessuna traccia.

A Trento è in corso un procedimento giudiziario sui presunti maltrattamenti sul luogo di lavoro da parte dell'ex primario del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Santa Chiara, Saverio Tateo, e della sua vice, Liliana Mereu, che hanno sempre respinto ogni accusa. Le parti offese identificate dalla Procura di Trento sono 21, tra queste anche Sara Pedri. 

comments powered by Disqus