Storie / La confessione

Adriana Volpe: "Il mio ex diceva che voleva distruggermi. In un mese ha prelevato dal mio conto 22mila euro"

E' quanto raccontato in tribunale, a Roma, la conduttrice trentina, parte lesa nel processo che vede imputato per maltrattamenti in famiglia l'ex marito Roberto Parli. Al momento l'uomo è sottoposto al divieto di avvicinamento. I due si sono separati nel giugno del 2021

ROMA. "Mi insultava e minacciava, anche in presenza della bambina. Ho vissuto nel panico, non riconoscevo più l'uomo che ho sposato e di cui mi ero innamorata. Mi diceva 'ti rovino, ti distruggo'". E' quanto raccontato in tribunale, a Roma, la conduttrice tv Adriana Volpe, parte lesa nel processo che vede imputato per maltrattamenti in famiglia l'ex marito Roberto Parli. Al momento l'uomo è sottoposto al divieto di avvicinamento. I due si sono separati nel giugno del 2021.

"Il nostro era un rapporto solido, lui era un papà meraviglioso e un marito presente anche se era lontano - ha spiegato Volpe davanti ai giudici della quinta sezione collegiale -. Poi con il mio ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, a gennaio 2020, è iniziata la crisi. Appresa la notizia della pandemia, sono uscita dal gioco volontariamente il 19 marzo dopo essere stata informata che il padre di Parli stava male. Mio papà, mentre ero ancora al Grande Fratello, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto, 22mila euro in un mese. Nei mesi successivi lui mi ha detto che era entrato in un tunnel, aveva perso soldi investendo online. Poi ha iniziato a dire davanti ai miei genitori”'questa donna la distruggo', 'porto via la bambina e lei non la vedrà mai più'".

Uscita dalla casa del Gf, la conduttrice ha raggiunto il marito e la bambina in Svizzera. "Iniziò a minacciarmi dicendomi che mi avrebbe portato via la bambina e prese i miei documenti e quelli della bambina. Per tutto il 2021 abbiamo vissuto momenti di panico". 

comments powered by Disqus