Politica / Centrodestra

Il direttivo della Lega manda un messaggio a FdI: non ci sono alternative a Fugatti presidente

Piena fiducia poi a Matteo Salvini. Tra le priorità del partito sono state evidenziate: provvedimenti contro il caro-bollette, autonomia regionale e sostegno alle famiglie e all'economia

TRENTINO. Il direttivo della Lega Salvini Trentino si è riunito a Trento al fine di valutare i risultati elettorali. Con l'occasione i vertici della Lega Salvini Trentino augurano buon lavoro alle Parlamentari elette e rinnovano piena fiducia al Segretario Federale Matteo Salvini con la certezza che con il loro lavoro si potrà recuperare il consenso grazie ai risultati che si otterranno nel governo di centrodestra.

I vertici del Partito ritengono come punto focale a livello locale la figura del presidente Maurizio Fugatti, che deve continuare a rappresentare una coalizione che si è mostrata vincente anche in occasione di quest'ultimo appuntamento elettorale.

Al contempo si ribadisce la massima importanza al rinnovo dei direttivi delle sezioni della Lega Salvini Trentino sul territorio iniziati in primavera e che si concluderanno nel brevissimo periodo. Tra le priorità del partito sono state poi evidenziate: provvedimenti contro il caro-bollette, autonomia regionale e sostegno alle famiglie e all'economia.

comments powered by Disqus