Sicurezza / Intervento

Controlli in piazza Santa Maria, arrestato per spaccio di droga dai carabinieri un giovane tunisino

Davanti al giudice per l’udienza di convalida un pregiudicato tunisino, con lui altri tre giovani, due segnalati come assuntori, uno non c’entrava

TRENTO. Prosegue l’azione di contrasto allo spaccio di droga nelle aree calde della città. La scorsa notte i carabinieri della Compagnia di Trento hanno arrestato un 24enne tunisino.

I militari, impegnati nel pattugliamento delle aree del centro storico in orario notturno, hanno notato un gruppo di quattro giovani tra due dei quali veniva percepito dai militari un rapido scambio.

I carabinieri hanno identificato i quattro. Due risultavano in possesso di stupefacenti: uno, in possesso di una dose di cocaina, è stato segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di sostanza stupefacente, mentre l’altro, sorpreso in possesso di più sostanze stupefacenti di diversa entità (su cui sono in atto accertamenti al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dell’Arma dei Carabinieri) e di contanti verosimilmente provento di una pregressa attività di spaccio, è stato portato nella caserma di via Barbacovi.

Il giovane, con precedenti penali, è stato arresto e oggi (24 agosto) comparirà davanti al giudice per l’udienza di convalida.

comments powered by Disqus