Il dramma / L’incidente

Tragedia in bici a passo Durone, morto un giovane di Mori di appena 18 anni: la vittima è Pietro Ballarini

Il ragazzo ha perso il controllo della sua bicicletta ed ha sbattuto con violenza sul guard rail. Inutile ogni tentativo di soccorso per strapparlo alla morte. Il nonno Rino era stato sindaco del comune lagarino (Foto Tgr Trento)

TRENTO. Un altro tragico, terribile incidente della strada in Trentino. Un ciclista di Mori, Pietro Ballarini, di appena 18 anni (Foto Tgr Trento) ha perso la vita a passo Durone. Il nonno era stato sindaco del comune lagarino.

Il dramma intorno alle 10.45 di oggi (23 luglio): il ragazzo era assieme ad un gruppo di amici per una gita spensierata sulle due ruote, quando all’improvviso ha perso il controllo della bici ed è finito violentemente contro il guard rail.

Un impatto fortissimo: l’allarme dei suoi amici è stato immediato, ma i tentativi di soccorso (con due ambulanze di Croce Rossa e Trentino Emergenza) che si sono protratti per quasi un’ora non hanno avuto l’esito sperato.

Anche l’elisoccorso è giunto sul posto, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, tra la costernazione degli amici presenti sul luogo della tragedia.

Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della polizia locale delle Giudicarie oltre ai vigili del fuoco della zona: Tione, Bleggio Superiore e Bolbeno-Zuclo..

comments powered by Disqus