Violenza / L’arresto

Molestie sessuali a Trento su tre ragazzine tra i 13 e i 14 anni, arrestato un 46enne

Le indagini dei Carabinieri, grazie alle indicazioni acquisite dalle giovani vittime avvalendosi dell’assistenza di una psicologa, hanno consentito di evidenziare numerosi indizi di colpevolezza sul conto dell’indagato che, in poche ore, è stato individuato dai militari e localizzato in un albergo della Val di Non
 

TRENTO. Avrebbe adescato le tre vittime, tre ragazzine tra i 13 e i 14 anni, mentre passeggiavano per strada, facendole a salire sulla propria station wagon. Giunto in un luogo appartato, a Trento in zona industriale, le avrebbe palpeggiate. Un 46enne di origine marocchine è finito in carcere per molestie sessuali 
 

Nella mattinata di ieri (15 luglio) il gip del Tribunale di Trento ha convalidato il fermo dell’uomo eseguito la sera del 12 luglio dai Carabinieri del Comando Provinciale di Trento.
 

Il provvedimento scaturisce dalla richiesta della Procura della Repubblica che ha coordinato le indagini, scattate in seguito alla denuncia ai Carabinieri da parte dei genitori di due delle vittime ai quali le giovani avevano confidato le molestie sessuali subite. Il fatto è accaduto la sera del 10 luglio scorso a Trento.
 

Le indagini dei Carabinieri, grazie alle indicazioni acquisite dalle giovani vittime avvalendosi dell’assistenza di una psicologa, hanno consentito di evidenziare numerosi indizi di colpevolezza sul conto dell’indagato che, in poche ore, è stato individuato dai militari e localizzato in un albergo della Val di Non.
 

Allo stato delle indagini sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire se possano essersi verificati casi analoghi per i quali i Carabinieri invitato eventuali vittime a sporgere subito denuncia.

comments powered by Disqus