Trento / Droga

La polizia insegue due gemelli accusati di spaccio: uno arrestato, l'altro è irreperibile

Sono diciottenni domiciliati nella zona nord della città: secondo gli inquirenti, i due fratelli hanno venduto stupefacenti a diverse persone, anche minorenni, vicino alla loro abitazione

TRENTO. La squadra mobile e la polizia locale di Trento, con le unità cinofila del reparto di Padova, hanno arrestato un diciottenne italiano domiciliato nel complesso del Tridente, dove - sostengono gli investigatori - era dedito allo spaccio di hashish e cocaina unitamente al fratello gemello, che però non è stato fermato perché al momento assente.

Da giugno - precisa la Questura di Trento in una nota - i poliziotti hanno documentato, con osservazioni e pedinamenti, che i due fratelli hanno venduto stupefacenti a diverse persone, anche minorenni, attraverso un sistema ritenuto "metodico e organizzato" in cui, alternandosi, l'uno avvistava l'acquirente dalla finestra dell'abitazione e l'altro scendeva in strada per effettuare la consegna.

Addosso al diciottenne sono stati trovati 1,96 grammi di cocaina e 110 euro, mentre nell'abitazione sono stati rinvenuti 3 panetti di hashish del peso di 243,63 grammi, un coltello da cucina e appunti con cifre e nomi.

comments powered by Disqus