Viabilità / Dramma

Tamponamento fra Tir in A22: è morto al Santa Chiara l'autista ferito stamattina

Lo scontro fra tre mezzi pesanti, in cosia Nord, all’alba: estratto dalle lamiere con le pinze idrauliche dai vigili del fuoco e portato in ospedale con l’elicottero, non è riuscito a sopravvivere

AVIO. Un’altra vittima dell’A22: è deceduto l’autista del Tir rimasto coinvolto questa mattina in uno scontro fra tre mezzi pesanti all’altezza di Avio.

Il gravissimo tamponamento, con tre mezzi pesanti coinvolti, è accaduto in corsia Nord. I Vigili del Fuoco Avio, allertati alle 6, hanno operato con le pinze idrauliche per estrarre uno dei conducenti dei tir coinvolti, trasportato in elicottero all’ospedale S.Chiara. Purtroppo è deceduto poche ore dopo, a causa delle gravissime ferite.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Bardolino e quelli di Verona con l’autogru, oltre all’elisoccorso e all’ambulanza della Stella d’Oro.

Pesantissimi i disagi alla viabilità: traffico paralizzato e code chilometriche in carreggiata nord dell’autostrada. I rallentamenti sono proseguiti fino a dopo le 9, viste le difficoltà per il recupero dei mezzi pesanti e del carico disperso sulla carreggiata.

Violento tamponamento tra camion: ecco le immagini del soccorso dell’elicottero in autostrada ad Avio

Gravissimo tamponamento, con tre mezzi pesanti coinvolti, questa mattina (28 giugno) all’alba sulla A22 all’altezza di Avio.

comments powered by Disqus