Viabilità / Il caso

A22, siamo alle solite: incidente fra tre Tir ad Avio, gravissimo un autista, il carico sull’asfalto e traffico bloccato

Lo scontro all’alba, sul posto vigili del fuoco e Polizia Stradale, ma la circolazione va in tilt e si formano code chilometriche: in azione anche bl'elicottero per uno dei guidatori incastrato nelle lamiere

AGGIORNAMENTO Purtroppo è deceduto l'autista ferito

AVIO. Gravissimo tamponamento, con tre mezzi pesanti coinvolti, questa mattina (28 giugno) all’alba sulla A22 all’altezza di Avio.

I Vigili del Fuoco Avio, allertati alle 6, hanno operato con le pinze idrauliche per estrarre uno dei conducenti dei tir coinvolti, trasportato in elicottero all’ospedale S.Chiara.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Bardolino e quelli di Verona con l’autogru, oltre all’elisoccorso e all’ambulanza della Stella d’Oro.

Pesantissimi i disagi alla viabilità: traffico paralizzato e code chilometriche in carreggiata nord dell’autostrada. I rallentamenti sono proseguiti fino a dopo le 9, viste le difficoltà per il recupero dei mezzi pesanti e del carico disperso sulla carreggiata.

Violento tamponamento tra camion: ecco le immagini del soccorso dell’elicottero in autostrada ad Avio

Gravissimo tamponamento, con tre mezzi pesanti coinvolti, questa mattina (28 giugno) all’alba sulla A22 all’altezza di Avio.

comments powered by Disqus