Sanità / Le nomine

Ecco i direttori dei tre distretti: Marangon (nord), Fabbri (sud) e Nava (est)

Sono stati inoltre confermati Maria Grazia Zuccali alla direzione del dipartimento di prevenzione e Pier Paolo Benetollo alla guida del servizio ospedaliero provinciale

OSPEDALE Not, vicenda infinita, dubbi sulla garanzia assicurativa di Guerrato
EMERGENZA Trento, medici privati in pronto soccorso
IOPPI «Deleterio il ricorso alle cooperative per il pronto soccorso»

TRENTO. Il direttore dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento (Apss), Antonio Ferro, ha nominato, in accordo con l'assessorato provinciale alla salute, i direttori dei distretti territoriali individuati dalla giunta provinciale lo scorso dicembre.

Le nomine sono state presentate da Ferro e dall'assessore Stefania Segnana in conferenza stampa.

Per il distretto nord (che comprende le comunità della val di Non, valle di Sole, piana Rotaliana-Koenigsberg, Paganella, valle dei Laghi e territorio della val d'Adige) è stata nominata Chiara Francesca Marangon; per il distretto sud (comunità delle Giudicarie, Alto Garda e Ledro, Vallagarina e Magnifica comunità degli Altipiani Cimbri) è stato nominato Luca Fabbri; per il distretto est (comunità dell'Alta Valsugana e Bernstol, Valsugana e Tesino, Primiero, Comun General de Fascia, val di Fiemme e valle di Cembra) è stato nominato Enrico Nava.

Sono stati inoltre confermati Maria Grazia Zuccali alla direzione del dipartimento di prevenzione e Pier Paolo Benetollo alla direzione del servizio ospedaliero provinciale.

comments powered by Disqus