Salute / Business

La GPI di Manzana sempre più internazionale: appalto da 1,8 milioni in Grecia

Il gruppo trentino ha vinto la gara d’appalto e fornirà il software trasfusionale a 120 ospedali ellenici: con 20 mesi di progetto, formazione e 4 anni di assistenza

TRENTO. Nuova commessa per il gruppo GPI di Trento nell'ambito del Blood Management System. In Grecia - si legge in una nota dell'azienda - è stata vinta una gara del valore di oltre 1,8 milioni di euro per la fornitura del software trasfusionale e-Delphyn di GPI Iberia ai circa 120 ospedali del Paese.

La durata dell'appalto è di 20 mesi di progetto, più 4 anni di assistenza.

Per il Gruppo GPI e per il settore trasfusionale - prosegue la nota - si tratta di un importante risultato, che conferma la continua espansione in nuovi mercati, europei e mondiali. Nel Gruppo GPI il Blood Management System è rappresentato dal brand unico GPI4Blood, il cui punto di forza è la capacità di offrire un pacchetto completo di soluzioni, in grado di rispondere a ogni specifica esigenza dei clienti del mondo trasfusionale e di supportare le loro direttrici di sviluppo futuro grazie alla costante innovazione tecnologica e sistemica.

comments powered by Disqus