Musica / L’evento

Vasco è arrivato alla Trentino Music Arena: “Finalmente torniamo ad assembrarci, è stata dura. Ma è finita”

Il rocker è arrivato nel tardo pomeriggio da Fai della Paganella: “Torniamo a fare musica, perché la musica è contro la guerra: ora voglio portare un po' di gioia in tutta Italia”

CAMMINO I fan del Blasco si avviano verso l'arena: fotogallery
PREZZI I fan perplessi: “Un’esagerazione 8 euro per una birra da 0,5”

TRENTO. - "Finalmente torniamo ad assembrarci, ad accoppiarci". Esordisce così Vasco, all'arrivo alla Trentino Music Arena dove stasera lFDo attendono 120mila fan.

"È stata dura, ma è finita, finita, finita. Torniamo a fare musica, perché la musica è contro la guerra: ora voglio portare un po' di gioia in tutta Italia", ha detto il Blasco che ieri sera per il suo fan club ha fatto le prove generali. "Ero molto emozionato e guardavo, guardavo: stasera voglio concentrarmi sullo spettacolo", ha concluso prima di scomparire in camerino.

Aspettando Vasco: i cori dei fan sotto il palco in attesa del concerto

Continua il nostro viaggio tra i fan di Vasco Rossi in attesa dell’inizio del concerto alla Trentino Music Arena.

In elicottero, da Fai della Paganella dove alloggia, Vasco ha sorvolato la Trentino Music Arena ed è atterrato nella vicina avio superficie.

Da lì in macchina ha raggiunto l'area del concerto, in località San Vincenzo, dove tra poco darà il via al Vasco Live, il tour che segna il ritorno dal vivo dopo due anni di pandemia. Ad attenderlo da ore in 120mila, accorsi da tutta Italia per tornare a cantare a squarciagola con il loro Komandante.

comments powered by Disqus