Il dramma / Dro

Dro, morti in moto mentre andavano al concerto di Vasco: le vittime sono marito e moglie di Cesena

Dopo aver passato la notte nella zona di Dro, questo pomeriggio hanno preso la moto per andare verso Trento. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire

DRO. Terribile tragedia della strada all’altezza di Dro nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 maggio. Le vittime sono un uomo e la moglie provenienti dalla zona di Cesena. Erano arrivati in Trentino per vedere il concerto di Vasco Rossi in programma stasera alla Music Arena di Trento Sud. 

Dopo aver passato la notte nella zona di Dro, questo pomeriggio hanno preso la moto per andare verso Trento. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. La loro moto è andata a finire contro un mezzo pesante.

Moto contro un tir: morti due motociclisti di Cesena

Terribile tragedia della strada all’altezza di Dro. Due motociclisti sono morti nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 maggio. Dalle prime informazioni sarebbero due romagnoli e sarebbero finiti contro un camion. La dinamica dei fatti però è ancora tutta da verificare.

Sul posto sono arrivati i pompieri del posto, i carabinieri di Riva del Garda, la polizia locale, il 118 e l’elisoccorso. Pesanti i disagi alla circolazione.

 

comments powered by Disqus