Evento / Curiosità

Vasco: su Facebook biglietti, notte in camper a 100 euro e... si vendono pure i posti nei parcheggi pubblici

Il genio italico al lavoro: da chi promette il ticket «consegnato entro domani nelle maggiori città italiane» a chi affitta il suo camper (100 euro a cuccetta). Ma il business è rivendere la prenotazione del posteggio

di Gigi Zoppello

TRENTO. Di biglietti se ne trovano a iosa, in vendita su Facebook. Probabilmente non ne sono stati venduti 120 mila (il conto ufficiale non è ancora stato reso noto) e così è facile poter sceglie fra Pit 1, Pit 2 o Pit 3 a prezzo di vendita. Oggi era al lavoro una vera «organizzazione», che prometteva pure la consegna del biglietto entro giovedì mattina nelle principali città italiane…

Anche perché – come hanno spiegato ieri gli organizzatori – sarà possibile cambiare il nome del titolare anche all’ultimo minuto, all’ingresso. E poi ci sarà da vedere come faranno a controllare i nomi ed i documenti di 120 mila persone.

Ma il genio italico è al lavoro: da chi affitta il garage di casa (per auto, ma anche per metterci dei materassini per terra), a chi affitta posti letto in camper: 6 posti, 100 euro l’uno, per una notte.

Ma il capolavoro è la rivendita dei posti auto pubblici: si tratta di persone che con grande rapidità hanno prenotato i posti auto all’area al Desert, all’area Zuffo e all’Interporto. E che adesso li rivendono.

Perché se i biglietti si trovano facilmente, i posti nei parcheggi pubblici sono esauritissimi. 

comments powered by Disqus