Musica / Il caso

Troppe chiamate, va in tilt il telefono dei vigili urbani dedicato alla viabilità per Vasco

La Provincia lo pubblica sul suo sito dedicato al mega-evento, e tutti chiamano lì per avere ogni tipo di informazione. Il Comune di Trento getta la spugna: «è solo per la viabilità, biglietti e parcheggi non sono di nostra competenza»

TRENTO. Il numero attivato per fornire informazioni relative alla viabilità nella città di Trento, gestito dal corpo di Polizia locale in vista del concerto di Vasco Rossi del 20 maggio, risulta intasato per le chiamate dei fan che chiedono ragguagli sull'evento.

Lo rende noto il Comune di Trento. A quanto emerso, il numero, a cui rispondono quattro agenti, è intasato dalle numerose (troppe) chiamate dei partecipanti al concerto.

Le telefonate si riferiscono soprattutto a informazioni quali le modalità di trasporto verso l'area del concerto, di accesso alla Trentino Music Arena, di emissione dei biglietti o di prenotazione dei parcheggi, che non sono di competenza della Polizia locale.

L'amministrazione invita pertanto a chiamare il centralino unicamente per avere informazioni sulla viabilità.

Il problema è che il numero dei vigili urbani è stato messo ben in evidenza sul sito speciale della provincia dedicato all’evento. Dove – insieme a tutti i comunicati stampa ed i video – si invita per informazioni a chiamare il numero del Comune per la viabilità. Ma essendo l’unico numero visibile sulla pagina...

comments powered by Disqus