Viabilità / Sinistro

Spini di Gardolo, frontale all'incrocio, due feriti e un camioncino che «vola» sulla ringhiera di una fabbrica

Fra via Monaco e via Klagenfurt, nella zona industriale: uno sconquasso, e poi lunghe code del traffico del mezzogiorno in tutta l’area interessata

LE FOTO Incidente strada a Trento Nord

TRENTO. Tremendo scontro frontale, poco dopo le 12,30, a Spini di Gardolo nella zona industriale nord di Trento. Per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati frontalmente un camioncino ed un’automobile.

Feriti entrambi gli occupanti dei mezzi, per il violento urto il camioncino ha proseguito la cosa ed ha sfondato la ringhiera di una fabbrica vicina.

E’ accaduto all’Incrocio tra via Monaco e via Klagenfurt: sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco permanenti di Trento, e due autoambulanze allertate dalla Centrale Unica Emergenze 112.

Spini di Gardolo, frontale fra auto e camioncino

Spini di Gardolo, frontale fra auto e camioncino - foto Alessio Coser @ladige

foto Alessio COSER

Dopo aver trasportato i due feriti – non gravi – al Pronto Soccorso del Santa Chiara, si è provveduto alla rimozione dei mezzi ed alla pulizia della strada. Sul posto, per i rilievi e per regolare il traffico, gli agenti della Polizia Locale.

Camion si scontra con un’auto e poi sfonda la recinzione di una fabbrica a Spini

Tremendo scontro frontale, poco dopo le 12,30, a Spini di Gardolo nella zona industriale nord di Trento.

Gravi ripercussioni sulla viabilità, che nell’ora di punta ha visto lunghe cose in zona industriale e nell’immissione dalla rotatoria di Trento Nord.

comments powered by Disqus