Viabilità / Dramma

Gravissimo investimento sulle strisce ai Solteri: una donna in fin di vita

Poco prima delle ore 15, in via Pranzelores, la passante è stata falciata da una Toyota Yaris, è ora al Santa Chiara in gravissime condizioni

LE FOTO Il punto dell'incidente

TRENTO. Gravissimo incidente oggi pomeriggio – 12 aprile – ai Solteri, a Nord di Trento: una donna di 48 anni è stata investita in pieno da un’automobile. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle ore 15, in via Pranzelores, al passaggio pedonale dietro l’IperPoli.

La donna stava attraversando sulle zebre ed è stata falciata da una Toyota Yaris condotta da un uomo di 58 anni. Sul posto sono intervenute in pochi minuti due ambulanze, con l’equipe di rianimazione, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine con due pattuglie della Polizia Locale.

Investimento sulle zebre, gravissima una donna ai Solteri

Investimento sulle zebre, gravissima una donna ai Solteri in via Trener (foto Daniele PANATO)

La donna è in condizioni disperate, ricoverata al Santa Chiara. Sotto shock anche il guidatore, che è stato visitato dai sanitari ma non ha voluto farsi portare al Pronto Soccorso.

Investimento ai Solteri, la Polizia locale al lavoro per i rilievi

Il video della Polizia locale di Trento al lavoro dopo il gravissimo investimento in via Pranzelores, ai Solteri: una passante è stata falciata da un'auto e si trova ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Santa Chiara

comments powered by Disqus