Trasporti / La notizia

Martedì 8 marzo sciopero delle Ferrovie dello Stato. Ecco i servizi essenziali garantiti

Ecco le corse che saranno effettuate dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 18 alle 21. Si ricorda che l’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione

TRENTO. È stato indetto per martedì 8 marzo 2022, uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Il Dipartimento territorio e ambiente della Provincia autonoma di Trento informa che, per i treni regionali, sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (in allegato le corse garantite).

Servizi minimi garantiti in caso di sciopero by Red Azione on Scribd

Si ricorda che l’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Sciopero dei treni martedì 8 marzo: corse garantite in due fasce orarie

È stato indetto per domani, martedì 8 marzo 2022, uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Per i treni regionali sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.

comments powered by Disqus