Itea / La comunicazione

Itea prolunga l’orario del numero verde della manutenzione per un servizio migliore all’utenza

Con il mese di febbraio, l’utente potrà chiamare il numero verde tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino alle ore 17, per segnalare guasti e richiedere interventi di manutenzione che interessano il singolo alloggio o le parti comuni di un edificio

TRENTO. Dal 1° febbraio il numero verde gratuito del Contact Center Manutenzione di Itea Spa riservato alla segnalazione di richieste di intervento per manutenzione o guasti cambia orario: sarà attivo anche il venerdì pomeriggio, così da garantire la disponibilità del servizio tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

800-541.340 è questo il numero verde Itea dal primo febbraio disponibile anche il venerdì pomeriggio per la manutenzione generale, ossia per ogni tipo di segnalazione che non riguardi gli impianti di riscaldamento centralizzati e di elevazione per i quali sono attivi, 24 ore su 24, altri numeri verdi dedicati.

Con il mese di febbraio, l’utente potrà chiamare il numero verde tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino alle ore 17.00, per segnalare guasti e richiedere interventi di manutenzione che interessano il singolo alloggio o le parti comuni di un edificio.

comments powered by Disqus