Arte / Il caso

Gli insulti di Sgarbi contro i giornalisti dell'Adige: il direttore Faustini risponde

E’ lecito che il presidente del Mart e del Mag si presenti alle riunioni e nei musei sempre senza mascherina? Noi continueremo a raccontarlo, perché mettere la mascherina è un obbligo, lo dice la legge e lo dice il buonsenso

TRENTO. I giornalisti dell’Adige sono “giornalisti del c...zo”. I cinesi sono truffatori. Il governo Draghi è “un governo di m...” e le mascherine per proteggersi dal virus sono “un imbroglio colossale”. Sono solo alcune delle perle che il presidente del Mart e del Mag Vittorio Sgarbi ha messo insieme in un video, registrato in un bar, nel quale attacca tutti ma soprattutto il nostro giornale, per aver raccontato che alla prima riunione del cda del museo di Riva del Garda ha presenziato sempre senza mascherina protettiva, in mezzo ad altre 11 persone.

Al parlamentare, sindaco, presidente di numerose istituzioni museali, e portatore d’acqua di Silvio Berlusconi per la Presidenza della Repubblica, risponde oggi il nostro direttore, Alberto Faustini.

Il direttore Alberto Faustini replica a Sgarbi dopo l’attacco via social all’Adige

Dopo l’attacco via social ai giornalisti dell’Adige da parte di Vittorio Sgarbi, interviene il direttore dell’Adige, Alberto Faustini.

comments powered by Disqus