Trento / L'allarme

Grande rogo e nube nera a Trento sud: fiamme e scoppi in una serra, intervento dei vigili del fuoco

L'incendio è scoppiato in una grande struttura agricola che probabilmente in questo periodo invernale viene utilizzata nella notte da persone senza fissa dimora, non ci sono feriti. Le fiamme sono state domate rapidamente, ma la struttura agricola ha subito pesanti danni

FOTOGALLERY La grande nube nera vicino al palazzetto dello sport e l'azione dei pompieri

TRENTO. Grande rogo e nube nera a Trento sud, oggi, 11 gennaio, poco dopo le 12: in corso l'intervento dei vigili del fuoco.

Il luogo dell'incendio si trova in via Fersina, vicino al palazzetto dello sport Blm Group Arena, accanto alla nuova strada che porta in via Degasperi.

L'enorme nube nera era ben visibile anche da chi percorre la tangenziale.

Le fiamme sono divampate all'interno di una serra che in questo periodo probabilmente viene utilizzata di notte da persone senza fissa dimora.

Vigili del fuoco in azione: ecco le immagini dell’incendio di Trento Sud

Nuove immagini dell’incendio scoppiato intorno alle 12 di oggi, martedì 11 gennaio 2022, a Trento Sud. Le fiamme si sono sviluppate in una grande struttura agricola che probabilmente in questo periodo invernale viene utilizzata nella notte da persone senza fissa dimora.

Sul posto all'arrivo dei vigili del fuoco non c'era nessuno e dunque non risultano persone ferite.

In poco tempo i pompieri hanno domato l'incendio.

Allarme a Trento Sud: in cielo una densa nube di fumo nero

Vigili del fuoco in azione a Trento Sud, dove da un campo si è alzata in cielo una densa nube di fumo nero, forse per l’incendio di una serra.

A destare particolare preoccupazione fra le persone che si trovavano nella zona sono stati un paio di boati: probabilmente a causa del rogo sono scoppiate delle bombole di gas gpl utilizzate all'interno della serra.

Scoppi, fiamme e nube nera a Trento sud: il rogo in una serra

Probabilmente all'origine dell'incendio, che non ha provocato danni a persone, c'è l'utilizzo notturno delle strutture agricole da parte di persone senza fissa dimora: sarebbero esplose un paio di bombole di gas [FOTO DI PAOLO PEDROTTI]

La serra andata a fuoco si trova accanto ad altre strutture simili, i primi edifici, il palazzetto dello sport e alcune abitazioni, si trovano fortunatamente a distanza di sicurezza.

Gli accertamenti sull'episodio sono in corso a cura dei carabinieri.

comments powered by Disqus