Musica / Il caso

Vasco a Trento, Ugo Rossi: “Quanto emerso è gravissimo, ombre sull'operato del governo provinciale"

Azione si scaglia contro l’esecutivo provinciale: “Le notizie sulle presunte “pressioni” della Giunta provinciale di Trento nei confronti di pubblici funzionari, se confermate, sono un fatto sconcertante e gravissimo”

TRENTO.  “Le notizie sulle problematiche di sicurezza del concerto di Vasco Rossi e sulle presunte “pressioni” della Giunta provinciale di Trento nei confronti di pubblici funzionari gettano un'ombra pesante sull'operato del governo provinciale. Quanto è emerso, se confermato, è sconcertante e gravissimo".

Lo scrivono, in una nota, l’ex presidente della Provincia di Trento, Ugo Rossi, consigliere provinciale di Trentino in Azione, e il coordinatore provinciale del partito, Mario Raffaelli. "Siamo di fronte a sfide epocali per il nostro territorio che richiederebbero un sussulto di serietà, responsabilità, ben altra competenza, senso e rispetto delle istituzioni. Se quanto denunciato risultasse vero, saremmo invece di fronte non solo ad un problema di incapacità, ma anche di discutibile legittimità nel modo di governare", aggiungono. 

comments powered by Disqus