Provincia / La bella notizia

L’assessora all’Agricoltura Giulia Zanotelli diventerà mamma per la seconda volta

Giulia Zanotelli, 34 anni, originaria di Livo in Val di Non, e il marito Marco hanno già una bambina, Giada, che compirà 6 anni la primavera prossima e non vede l'ora di avere una sorellina o un fratellino da coccolare

TRENTOGiulia Zanotelli, assessora provinciale ad agricoltura e foreste, a fine aprile diventerà mamma per la seconda volta. La gravidanza, che l'assessora sta vivendo con grande serenità e gioia, non sta rallentando, almeno per il momento, le frenetiche giornate di lavoro che continuano come sempre. Ieri, ad esempio, è rimasta per tutto il giorno in consiglio provinciale dove è impegnata come il resto della Giunta nell'esame della manovra di bilancio, con il confronto su emendamenti e ordini del giorno presentati dai consiglieri provinciali.

«Nella prima gravidanza - sottolinea Zanotelli - non ho avuto particolari problemi fino al termine, speriamo che vada così anche questa volta». Giulia Zanotelli, 34 anni, originaria di Livo in Val di Non, e il marito Marco hanno già una bambina, Giada, che compirà 6 anni la primavera prossima e non vede l'ora di avere una sorellina o un fratellino da coccolare.

L'assessora della Lega, nonostante gli impegni politici nei quali si è buttata a capofitto fin da giovanissima, ai tempi dell'Università frequentata a Firenze, non aveva mai rinunciato all'idea di allargare la famiglia per non lasciare sola la piccola Giada e ora questo sogno si sta per trasformare in realtà.

Impegnata come consigliera comunale a Cles dal 2015, nel 2018 era stata eletta deputata e poi in autunno consigliera provinciale optando per la rinuncia al seggio alla Camera quando Fugatti la chiamò per fare l'assessore.

comments powered by Disqus