Spettacoli / L’evento

Vasco Rossi: tutte le date sold out, tranne quella di Trento

Il concerto in programma il 20 maggio 2022. L’ironia del Pd: «E siamo gli unici che per contratto si sono impegnati ad acquistare con soldi pubblici i biglietti rimasti invenduti, non ci resta che sperare nelle svendite post natalizie»
MATTARELLO Ruspe al lavoro per preparare il concerto
RETROSCENA A Trento gli intitoleranno una via o un monumento

LA MAXI AREA Un grande prato a San Vincenzo: costo, due milioni

TRENTO. Il ciclone Vasco Rossi con il suo nuovo tour ha portato al “tutto esaurito” in tutte le date del suo tour 2022 per portare dal vivo il nuovo album «Siamo qui». Tutte tranne una: indovinate quale?

È il Pd del Trentino a mettere in evidenza la cosa dopo che una pubblicità degli organizzatori aveva messo il “sold out” sulle altre date del tour: Roma, Milano, Messina, Imola, Bari, Firenze, Ancona, Napoli e Torino. Tutte tranne quella di Trento, in programma il 20 maggio 2022.

A fine ottobre, secondo gli ultimi dati ufficiali diffusi dall’assessore provinciale alla cultura Mirko Bisesti in risposta ad una interrogazione di Alessio Manica, aveva “ammesso” il mezzo flop, con 70mila biglietti venduti su un totale di 120mila.

«Da quanto apprendiamo il concerto di Vasco Rossi a Trento è l’unica data in Italia a non essere ancora sold-out», scrive in un post social il Pd del Trentino.«Visto che siamo anche gli unici in Italia che per contratto si sono impegnati ad acquistare con soldi pubblici i biglietti rimasti invenduti (ah il buon cuore di mamma Provincia!) non ci resta che sperare nelle svendite post natalizie!», conclude il post.

comments powered by Disqus