Trento / Il caso

Mangiano al Pedavena e se ne vanno senza pagare, il titolare: "Se passano a saldare il conto non li denunciamo"

I quattro ragazzi – ripresi dalle telecamere interne del locale – hanno tempo cinque giorni da sabato 13 novembre - per evitare di finire nei guai con la giustizia

TRENTO. Hanno deciso di passare una serata insieme e di andare al Pedavena di Trento. Ma dopo aver mangiato e bevuto se ne sono andati senza pagare il conto. È successo tutto mercoledì scorso. Purtroppo per loro – stiamo parlando di quattro ragazzi – le telecamere interne hanno ripreso tutto.

Queste le parole del titolare dello storico ristorante: “Episodi come questi lasciano davvero perplessi. Specialmente in un momento difficile per tutti coloro che portano avanti un’attività commerciale o di ristorazione. Il Covid ci ha reso la vita difficile, per uscirne bene – tutti, non solo noi operatori del settore – comportamenti come quelli tenuti dai giovani in questione vanno evitati”. 

 

Pedavena, gruppetto di giovani se la squaglia senza pagare: ripresi dalla telecamere

Hanno mangiato e bevuto, poi sono scappati senza pagare il conto. Il titolare dello storico ristorante: "Pagate entro 5 giorni, da oggi sabato 13 ottobre, o sarete denunciati"

Il gestore del Pedavena ha deciso di dare la possibilità a questi “furbetti” di tornare sui propri passi entro cinque oggi da oggi, sabato 13 novembre: prima di ricevere una denuncia, hanno la possibilità di saldare il conto. A quel punto tutto finirebbe lì. In caso contrario per i quattro giovani ci sarebbero problemi ben più gravi di una “semplice” romanzina.

comments powered by Disqus