Viabilità / Il caso

Incidente all’Interporto, tamponamento ai Crozi: caos in tangenziale e sulla statale della Valsugana questa mattina lunghe code

Dalle 7.30 alle 9 molti disagi per la circolazione degli automobilisti: difficile spostarsi nella zona nord di Trento e da Pergine verso il capoluogo

TRENTO. Era successo la settimana scorsa, è successo nuovamente questa mattina: un tamponamento sulla tangenziale nord di Trento all’altezza dell’Interporto (nel video) ha mandato in tilt la circolazione in arrivo in città questa mattina; un altro incidente alla Mochena, prima della galleria dei Crozi, poi, ha bloccato anche la colonna in arrivo dalla Valsugana. La situazione è poi andata migliorando.

Il risultato: disagi sulla tangenziale di Trento con ingorgo totale alla rotatoria Interporto, e macchine ferme sulla SS47 da San Cristoforo fino a Trento.

Scontro tra due auto, traffico in tilt all’Interporto

Mattinata di passione per il traffico in direzione Trento. A complicare le cose anche un incidente avvenuto sulla bretella dell’Interporto, che ha rallentato il flusso verso nord e verso il casello dell’A22.

 

comments powered by Disqus