Cronaca / La tragedia

Pauroso scontro frontale fra auto e camion sulla Rocchetta: muore una donna di 49 anni

L'incidente poco prima delle 15 a pochi chilometri da Trento, vicino a Zambana, sulla strada che dall'interporto va verso Mezzolombardo. Il guidatore del mezzo pesante è stato ricoverato in ospedale. Il traffico è stato interrotto in entrambe le direzioni di marcia

TRENTO. Una donna di 49 anni, residente in Trentino, ha perso la vita in un pauroso scontro frontale avvenuto poco prima delle 15 di oggi, 25 ottobre, sulla Rocchetta, la provinciale 235, la strada che prosegue verso Mezzolombardo dopo la bretella per l'Interporto di Trento.

Le terribili immagini dell’incidente mortale a Zambana

Tragico incidente mortale, nel pomeriggio di oggi, in Rotaliana, lungo il rettilineo a monte della rotatoria di Zambana-Zambana Vecchia. Nello schianto, che ha coinvolto anche un mezzo pesante, secondo le prime informazioni sarebbe morta una donna.

Violentissimo lo schianto fra una vettura e un mezzo pesante, lungo un rettilineo all'altezza di Zambana.

La vittima era a bordo dell'automobile: stando alle prime informazioni, l'auto sulla quale viaggiava stava percorrendo la provinciale in direzione Trento.

Il guidatore del mezzo pesante è stato ricoverato in ospedale, la momento non si conoscono le sue condizioni.

L'Opel Meriva sulla quale si trovava la vittima si è scontrata violentemente contro un camion che viaggiava nella direzione opposta.

Il tragico scontro frontale fra un'auto e un camion sulla Rocchetta

Il pauroso schianto fra Zambana e Mezzolombardo: la vittima è Giorgia Sartori di Molveno, ricoverato in ospedale l'autista del mezzo pesante [foto Paolo Pedrotti]

Drammatica la scena che hanno trovato i primi soccorritori, l'auto era distrutta e molti rottami erano sparsi sulla carreggiata: niente da fare per la donna che si trovava nell'abitacolo.

Nel luogo del tragico incidente, oltre al personale medico di Trentino Emergenza, i vigili del fuoco permanenti di Trento e i volontari di Zambana e di Lavis, oltre alla polizia locale che si incaricherà di stabilire le cause e la dinamica precisa del tragico scontro.

Sulla provinciale 235, in direzione nord, è stato istituita l'uscita obbligatoria a Lavis.

[articolo in aggiornamento]

comments powered by Disqus