Lutto / La tragedia

Improvvisa morte di Traian, lo studente di 24 anni trovato morto dalla mamma

Aveva fatto il Liceo Da Vinci, ora era iscritto a Economia e Commercio e lavorava per mantenersi: i funerali lunedì prossimo

TRENTO. Un ragazzo di 24 anni, Traian Calancea, è morto mercoledì nella sua casa di Trento doveva viveva con la mamma in seguito ad un improvviso malore.

A trovarlo riverso in bagno privo di vita è stata proprio la madre del ragazzo, Svetlana. Il giovane, che aveva frequentato il liceo scientifico Leonardo da Vinci a Trento, attualmente lavorava e studiava.

Un ragazzo riservato e impegnato che pur frequentando la facoltà di Economia e commercio era impegnato anche sul fronte lavorativo.

Sotto shock la famiglia. Il giovane viveva insieme alla mamma e aveva un fratello più grande che al momento della tragedia si trovava in Moldavia, paese di origine della famiglia, e che in queste ore è rientrato in Trentino per i funerali che si terranno lunedì al cimitero di Trento alle 14.

Una notizia, quella della morte di Traian, che ha sconvolto amici e familiari in quanto il giovane stava bene, non aveva alcun problema di salute, e quindi nessuno riesce a darsi una spiegazione del suo decesso ad appena 24 anni.

comments powered by Disqus