Elezioni / Urne

Oggi si vota in quattro Comuni trentini: ecco i paesi e tutti i candidati sindaco

Urne aperte dalle 7 alle 21 a Brentonico, Nogaredo, Terragnolo e Bondone. A Lona Lases niente consultazioni, amministrazione commissariata perché nessuno si è presentato

TRENTO. Oggi è giornata di urne in quattro Comuni. Sono 6.661 i cittadini che sono chiamati al voto (con un eventuale turno di ballottaggio il 24 ottobre solo per il Comune di Brentonico) per eleggere sindaci e consigli comunali.

Le elezioni amministrative riguardano il già citato Comune di Brentonico e poi Nogaredo, Terragnolo e Bondone, nelle Giudicarie.

Elezioni amministrative che avrebbero dovuto riguardare anche il Comune di Lona Lases, in val di Cembra, ma non si è presentato nessun candidato.

Un solo candidato invece a Bondone: Chiara Cimarolli.

Sono invece quattro quelli che corrono per la poltrona di primo cittadino a Brentonico: Dante Dossi, Massimo Raffaelli, Alessandra Astolfi e Imerio Lorenzini.

Stesso numero di candidati a Terragnolo: Massimo Zenatti, Debora Bufalini, Franco Bruno e Ezio Paolo Viglietti.

Infine a Nogaredo si sono presentati Alberto Scerbo e Paolo Bettini. Le urne saranno aperte dalle 7 alle 21 e lo spoglio inizierà immediatamente dopo la fine delle operazioni di voto.

comments powered by Disqus