Cronaca / Il caso

Dopo lo show in piazza a Trento, Minardi bussa alla porta della donna di Pergine che ha molestato per mesi e che poi lo accoltellò

Il senzatetto di origini pugliesi vaga da giorni fra il capoluogo e la Valsugana: denunciato per vari reati, ha un foglio di via da tutto il territorio provinciale, ma non si riesce a fermarlo e oggi è di nuovo a Trento

VIDEO Lo show in piazza Duomo

PERGINE. È tornato a presentarsi alla porta dell'abitazione della donna che aveva molestato per mesi, Angelo Minardi: il quarantanovenne pugliese - che il 9 agosto scorso era stato ferito proprio dalla donna al culmine di una serata segnata dalle ennesime manifestazioni di insistenza da parte di lui - ieri pomeriggio si è presentato in via Marconi, dove vive la trentatreenne.

Di nuovo in piazza Duomo il senzatetto pugliese accoltellato e investito a Pergine

Anche stamattina era in piazza Duomo Angelo Minardi, il 49enne senzatetto pugliese che vaga da giorni fra Trento e la Valsugana.

Un fatto allarmante, che arriva dopo giornate nelle quali Minardi - senza fissa dimora e con acclarati problemi comportamentali - si era stabilito nel centro di Trento, accampandosi in piazza Duomo, esponendo cartelli e spogliandosi, per poi lasciarsi andare a improbabili sermoni con vaghi riferimenti religiosi. A suo carico fogli di via sia dal territorio comunale di Pergine che dall'intero territorio provinciale. Finora inutilmente.

E questa mattina l'uomo era nuovamente in piazza Duomo a Trento, rivestito con una coperta termica di alluminio, a "occupare" la fontana del Nettuno.

Accoltellato e investito a Pergine, riappare a Trento: show in piazza Duomo

Da Pergine si è spostato a Trento. L’uomo con evidenti problemi comportamentali che nei mesi scorsi ha fatto tanto parlare di sé in Valsugana, fino all’ultimo clamoroso episodio che lo ha visto finire accoltellato e investito da un’auto in seguito a una presunta vicenda di stalkeraggio ai danni di una donna, è riapparso in piazza Duomo, una volta dimesso dall’ospedale.

Il servizio completo nel giornale in edicola o su https://epaper.ladige.it/

comments powered by Disqus