Trento / Il fatto

"Spaccata" notturna in un negozio di abbigliamento in centro, fermato il presunto ladro

I carabinieri hanno individuato un giovane accusato del furto al  "KT Store" di via del Simonino: rubata merce per un valore complessivo di circa 3.600 euro. La refurtiva era nascosta tra le piante al parco Santa Chiara, làvicino è stato fermato un 24enne di origine senegalese

TRENTO. Rintracciato e arrestato dai carabinieri di Trento il presunto autore di un furto commesso la scorsa notte nel negozio di abbigliamento "KT Store" di via del Simonino.

I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino che ha visto un individuo mentre stava rubando alcuni borsoni e capi di vestiario dal negozio, dopo averne infranto la vetrina.

Sulla base degli elementi raccolti, i carabinieri hanno individuato e fermato un giovane di 24 anni di origine senegalese nei pressi del parco Santa Chiara.

La merce, per un valore complessivo di circa 3.600 euro, è stata trovata tra gli arbusti del parco e riconsegnata al proprietario. Il giovane è stato accompagnato in caserma in stato di arresto in attesa di essere sottoposto a giudizio per direttissima.

[Nella foto di Paolo Pedrotti, la porta del negozio mandata in frantumi dal ladro]

comments powered by Disqus