Vaccini / L’iniziativa

Tour ciclistico in Trentino per promuovere le vaccinazioni, Ferro in prima linea: “Fondamentali”

Il direttore facente funzioni di Apss ha preso parte alla corsa organizzata in onore di Modesto “Tito” Carli, luminare dell’oncoematologia pediatrica venuto a mancare a marzo

IL VIDEO Ferro: "Vaccinatevi tutti"

TRENTO. Vaccinarsi è l’unico modo per proteggersi dal Covid.  Antonio Ferro (Apss) lo ha ribadito questa mattina al drive through di Mattarello, durante il tour ciclistico pro vax  in corso di svolgimento oggi, sabato 11 settembre. 

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica VaccinarSì. Due i percorsi. Il primo è di 110: Drive throughSan Vincenzo - Rovereto - Torbole -Riva del Garda - Passo Ballino - Ponte Arche - Sarche - Vezzano - Padergnone - Sopramonte - Trento.

Il dottor Ferro in bici per invitare la gente a vaccinarsi

L'Associazione Sportiva Dilettantistica VaccinarSì ha organizza oggi, sabato 11 settembre 2021, il Bike Tour - Memorial “Tino Carli”. Lo scopo è invitare la gente a proteggersi dal Covid

Il secondo è di 95 Km.: Drive throughSan Vincenzo - Rovereto - Torbole - Arco - Dro - Drena - Cavedine - Vezzano - Padergnone - Sopramonte - Trento.

Il tour ciclistico è in onore di Modesto “Tito” Carli, 79enne professore di Pediatria all’Università di Padova e luminare dell’oncoematologia pediatrica, venuto a mancare a marzo. Il medico specialista si è distinto non solo per la sua capacità professionale ma anche, e soprattutto, per la sua umanità.

comments powered by Disqus