Provincia / Trasparenza

Domattina riprendono i colloquio di Fugatti con i cittadini

I "Martedì del presidente" ritornano dopo la lunga sospensione a causa della pandemia: tutti possono chiedere un appuntamento

TRENTO. Riprendono domani mattina i "Martedì del presidente", incontri dei cittadini con il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, dopo la lunga sospensione a causa dell'emergenza sanitaria.

Tanti sono i trentini di ogni territorio che hanno inviato una mail all'indirizzo presidente@provincia.tn.it per chiedere un incontro a tu per tu con il presidente Fugatti, dice una nota.

"Si tratta di un'occasione pensata per affrontare le questioni che impattano sulla vita di ogni giorno delle persone.

Un'opportunità importante anche per me - sottolinea Fugatti - perché mi consente di venire a conoscenza in maniera diretta dei problemi che stanno più a cuore ai trentini e, in questo modo, l'amministrazione ha la possibilità di intervenire, dando loro risposta attraverso atti concreti".

Gli incontri si svolgono ogni martedì, dalle 7 alle 9, nel palazzo della Provincia, in piazza Dante a Trento. Si accede solo su appuntamento. È obbligatorio il rispetto delle regole anti-contagio.

comments powered by Disqus