Commercio / Trento

Sosi lascia il Top Center, aprirà un grande negozio a Trento Sud

Dopo 29 anni, il punto vendita del centro commerciale verrà chiuso: in quello nuovo anche un «ristorante» con apertura serale

TRENTO. Dopo una significativa presenza di ben 29 anni nel centro commerciale Top Center, l’azienda Sosi ha deciso di chiudere il proprio punto vendita per ricollocarlo in viale Verona.. «La pandemia - dice il titolare Stefano Sosi - che ha travolto le nostre abitudini a partire da marzo 2020 e innescato una profonda mutazione della nostra società ci ha spinto a riflettere sul nostro futuro e su come Sosi possa accompagnare ciascuno dei nostri consumatori nel loro "nuovo" quotidiano».

Per Sosi si conclude quindi un ciclo commerciale di soddisfazione per iniziarne uno nuovo con la prossima apertura di un punto vendita in Viale Verona per bilanciare la propria presenza nel territorio cittadino. Nel suo percorso di crescita aziendale e di sviluppo della propria rete di vendita, Sosi ha rilevato l’opportunità di spostare verso la zona sud della città il proprio interesse, progettando l’apertura di un nuovo format di grandi dimensioni, rispetto al proprio standard, per offrire un servizio che, oltre alla vendita dei propri prodotti di panetteria, pasticceria e gastronomia, si declinerà in maniera molto strutturata anche nella somministrazione.

Nel nuovo punto di vendita, infatti, sarà possibile consumare, in spazi attrezzati con numerosi posti a sedere, i prodotti Sosi nelle varie occasione della giornata: dalla prima colazione, alla pausa pranzo per concludere con gli aperitivi serali. Sarà presente l’ormai famosa pizza alla pala anche per il servizio da asporto.

Per gli affezionati clienti della zona nord di Trento, rimarranno a disposizione i negozio di via del Commercio (annesso alla sede produttiva) e quello storico di via dei Solteri. Nel corso della settimana prossima Sosi saluterà tutti gli affezionati clienti del Topcenter offrendo uno speciale omaggio e fin d’ora ringrazia tutti i colleghi commercianti del centro per il tempo condiviso.

comments powered by Disqus