Pandemia / La ripartenza

Bar e ristoranti riaperti in Trentino, è subito un successo

A Trento e negli altri centri della nostra provincia da questa mattina è possibile consumare negli spazi esterni

VIDEO Trento riscopre il piacere del caffè al bar
FOTO Bar riaperti, subito un successo

TRENTO. Brioche e cappuccino all’aperto. Come ai “vecchi tempi”. Da gustare comodamente seduti, non più in piedi e di fretta. E, già alle 9.30 del mattino, un fiume di aperitivi. Per festeggiare il ritorno, o quasi, alla normalità.

E’ questa la scena che questa mattina, 19 aprile, si sta vedendo in tutto il Trentino, dalla Bassa Valsugana fino al Garda e in tutte le altre valli. Trento non fa eccezione.

Trento riscopre il piacere del caffè al bar

Prima giornata di riapertura all'aperto per bar e ristoranti: già dalla mattina piazza Duomo era piena di gente, come da tempo non accadeva

Sta succedendo questo per via della decisione della giunta Fugatti di riapre bar e ristoranti con una settimana d’anticipo rispetto al resto d’Italia.

In piazza Duomo già alle 8 era piena come da tempo non si vedeva: uno spettacolo. Fugatti ha fatto sapere che tenterà di fare altre riaperture.

Riaprono i bar, è subito un successo

Con oggi, 19 aprile, è di nuovo possibile andare al bar e al ristorante e consumare negli spazi esterni. A Trento questa mattina sono stati moltissimi coloro che hanno deciso di tornare a fare colazione fuori casa

comments powered by Disqus