Città / L’appello

Il video-denuncia: il centro di Trento è un gabinetto a cielo aperto

«Quando vado a passeggiare con mio figlio in città, devo prima di tutto stare attento a dove mette mani e piedi»

IL VIDEO Se per girare in città bisogna fare lo slalom

TRENTO. Tante volte abbiamo denunciato la maleducazione di chi scambia alcuni angoli del centro storico di Trento per discariche o per gabinetti a cielo aperto, sia che si tratti di animali a 4 zampe o a due gambe.

Se per girare in città bisogna fare lo slalom

«Quando vado a passeggiare con mio figlio in città, devo prima di tutto stare attento a dove mette mani e piedi, perché la città è ridotta a un orinatoio»: Roberto Gobbo si è stufato. E di fronte alla maleducazione di tanta gente, ha deciso di documentare in un video quello che purtroppo vede ogni giorno girando per Trento, facendo lo slalom  tra deiezioni animali e umane. È il tentativo di trovare una soluzione a un malcostume dilagante, a quattro, ma soprattutto a due “zampe”

Un malcostume purtroppo diffuso. Qualcuno, però, non ci sta più e ha deciso di prendere l’iniziativa: è il caso di Roberto Gobbo, che ha documentato in un breve video i risultati di quel malcostume.

Spiega: «Quando vado a passeggiare con mio figlio in città, devo prima di tutto stare attento a dove mette mani e piedi, perché la città è ridotta a un orinatoio».

comments powered by Disqus